5 uomini sulle migliori storie di una notte che abbiano mai avuto

, Author

Quando condividiamo le nostre storie di una notte, tendiamo ad andare per i momenti brutti, incasinati o divertenti. Tutti hanno avuto la loro parte di incontri imbarazzanti e scomodi, e può essere bello legare su quelle notti strane. Ma a volte siamo così concentrati su quando le cose vanno male, che ci dimentichiamo di ricordare gli incontri che sono fantastici.

Spendere una notte fantastica con qualcuno che hai appena incontrato può essere una tale liberazione. La cosa bella di una notte è che esiste solo in quel momento. Ti senti libero di vivere il momento, sapendo che nessun incontro futuro lo contaminerà mai.

Forse sei stato nervoso per avere un’avventura di una notte, preoccupandoti di come sarebbe stato andare a letto con qualcuno che hai appena incontrato. Stai cercando un po’ di incoraggiamento prima del tuo prossimo appuntamento spontaneo? Guarda le storie di questi ragazzi sulle loro migliori avventure di una notte.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.

L’ha fatto sentire a casa

“Avevo chattato con questa ragazza su Tinder quando ero in visita a Brisbane per qualche giorno prima di volare a Melbourne. Mi ha mandato un messaggio casuale mentre ero fuori a passeggiare la sera chiedendomi se volevo venire da lei, così ho detto di sì. Mi è venuta a prendere con un Uber e abbiamo preso un paio di birre e ci siamo rilassati da lei. Si è scoperto che la ‘sua’ è in realtà quella di suo cugino e di sua moglie. Hanno quattro cani, quindi ho potuto rilassarmi con loro, la ragazza e qualche birra – è stato fantastico. Sono tornato nella sua stanza, visto che si stava facendo tardi, e sono successe tutte le cose belle. La mattina dopo mi sono seduto nella sala da pranzo con la ragazza, 4 cani e il cugino e sua moglie a mangiare una colazione inglese completa che hanno fatto appositamente per me (sono originario dell’Inghilterra) – un bel po’ di casa lontano da casa”. -Mike, 24

L’ha rimorchiato nella hall di un hotel

“La mia migliore avventura di una notte include anche la mia frase preferita per rimorchiare. Ero in viaggio, e una ragazza fantastica si è avvicinata a me nella hall dell’hotel (con le sue tre amiche dietro di lei che la guardavano mentre ci provava con me tutte eccitate e ridacchianti) e ha iniziato a parlare. Non stavo nemmeno pensando al sesso o a qualsiasi altra cosa in quel momento, quindi non mi sono reso conto di quello che stava succedendo finché lei non ha detto: “Mi sono sempre chiesto come sono le stanze di questo hotel”. Anche allora mi ci sono voluti alcuni secondi e poi la lampadina si è accesa e nella mia testa ho pensato: “Oh, allora è quello che sta succedendo adesso”. Linea stellare. Inutile dire che con una personalità creativa come quella, il resto della serata è stato divertente. Davvero divertente. Hmmm, mi chiedo cosa stia facendo ora quella ragazza”. -Anand, 43

Party time
South_agencyGetty Images

Erano insieme nel mezzo del nulla

“Sono stato su un’isola del Vietnam per tre giorni senza ricezione. Tutti andavano in canoa, nuotavano e poi bevevano la sera. Stavo ballando con questo DJ e non sapevo dove fossero i miei amici quando ho incontrato questa ragazza irlandese. Abbiamo fatto il bagno nudi e mentre ci muovevamo le alghe brillavano nell’acqua. Era così bello. Dopo ci siamo spostati su sedie appartate sulla spiaggia. Poi il giorno dopo abbiamo lasciato l’isola e non l’ho più vista. Una notte così memorabile”. -Thomas, 21

Una notte incredibile seguita da una colazione incredibile

“Ho incontrato una ragazza in un bar e siamo tornati a casa mia, abbiamo passato una notte incredibile e quando mi sono svegliato lei aveva preparato una colazione incredibile (qualità da ristorante) e poi me ne sono andato e non l’ho più vista.” -John, 28

Ha avuto bisogno di andare avanti

“A 20 anni ero appena uscito da una relazione pluriennale con la mia fidanzata del liceo. Non avevo ancora capito come uscire da adulto, quindi non facevo sesso da più di nove mesi. La band di un amico aveva bisogno di un bassista per un mini-tour in California. Ho invitato una compagna di liceo al nostro spettacolo a Oakland. Lei venne e portò un’amica. Non pensando di avere alcuna possibilità con lei, ero completamente sciolto. Siamo andati a ballare dopo lo spettacolo e ci siamo divertiti un sacco. Io e lei abbiamo ballato insieme su un piedistallo. Ci siamo fatti a vicenda delle battute per tutta la notte e chiaramente avevamo un legame, ma io pensavo che ci stessimo solo divertendo.

“La prossima cosa che so è che ci stavamo baciando in macchina mentre ci portavano a casa. Abbiamo fatto sesso quella notte e di nuovo la mattina. Mentre la band andava a visitare la città durante il giorno, abbiamo praticamente fatto finta di avere una relazione. Abbiamo fatto una bella colazione insieme e abbiamo fatto i compiti insieme (eravamo entrambi al college). Faccio tesoro della giornata che abbiamo passato insieme. Eravamo così a nostro agio e rilassati insieme, il sesso è stato fantastico, e l’intera esperienza è stata proprio quello di cui avevo bisogno per recuperare la mia fiducia.” -Jason, 35

Questo contenuto è creato e mantenuto da una terza parte, e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i loro indirizzi email. Puoi trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io