La guida per i non giocatori di Las Vegas!

, Author

Las Vegas. La “Sin City” è fatta di luci, casinò di lusso e gioco d’azzardo. Ma cosa succede se non sei un giocatore? Las Vegas è anche hotel elaborati, spa, centri commerciali, spettacoli di Broadway e ristoranti speciali. Se ti stai chiedendo perché dovresti andare a Las Vegas se non sei un giocatore d’azzardo, continua a leggere La guida dei non giocatori a Las Vegas!

La guida dei non giocatori a Las Vegas

Secondo il mio ultimo conteggio sono stato a Las Vegas 6 volte nell’arco di quasi 15 anni! L’ultima volta è stata 1 anno e mezzo fa per vedere Beyonce in concerto. Sono stato lì durante l’inverno, la primavera, l’estate e l’autunno e ho soggiornato in 6 hotel diversi. Anche se posso far cadere una moneta o un dollaro (o due 🙂 in una slot machine, tendo a passare davanti ai casinò fumosi. Tuttavia, sono tornato più e più volte perché c’è così tanto da fare e sempre qualcosa di nuovo da vedere! In questa guida per non giocatori di Las Vegas vi darò tonnellate di opzioni nell’altra “Città delle Luci”.

Suggerimento: Ottieni i migliori prezzi a Las Vegas attraverso Viator! Ottieni uno sconto attraverso questo link.

Attività senza gioco d’azzardo a Las Vegas

1) Vai a mangiare!

Las Vegas è nota per gli abbondanti buffet. Il mio preferito è nell’hotel Paris, ma altri luoghi popolari sono il Wynn Hotel e il Caesar’s Palace. Troverete che quasi tutti gli hotel sulla striscia principale hanno un buffet aperto per colazione, pranzo e cena. Se stai cercando qualcosa di un po’ meno costoso prova un buffet o un ristorante sulla striscia lontano dagli hotel. L’altra grande attrazione per me sono le celebrità e i premiati chef che hanno ristoranti a Las Vegas! Recentemente ho mangiato al Craftsteak di Tom Colicchio (da Top Chef Fame) in MGM ed era delizioso! Ho anche apprezzato il Mesa Grill di Bobby Flay nel Caesar’s Palace, Nobu nel Caesar’s Palace (questo è il più grande ristorante Nobu del mondo), e il mio preferito sia a Las Vegas che nella Napa Valley è Bouchon nel Venetian! Troverete anche ristoranti che potrebbero esservi familiari come Tao, Hakkasan, Olives e Spago.

2) Fate shopping!

C’è qualcosa nel colpire la striscia di Las Vegas che tira fuori il fanatico dello shopping che è in me. Anche in questo caso, troverete la maggior parte dei principali hotel con aree per lo shopping. I miei preferiti in termini di varietà e scelte di fascia media e alta sono il Caesar’s Palace e il Planet Hollywood. Se stai cercando boutique di stilisti più esclusivi, dirigiti verso gli hotel Wynn o Palazzo. Puoi anche visitare un centro commerciale di alto livello (naturalmente in stile Vegas con le solite cose più grandi della vita) andando al Fashion Show Mall. Vai a Las Vegas Premium Outlets Nord o Sud per cercare di strappare un affare. Ricordati solo di lasciare spazio extra nella tua valigia!

shopping a Las Vegas
Shopping con le mie amiche a Las Vegas.

3) Vai a vedere uno spettacolo!

Questa è la parte principale di ciò che è Las Vegas! Se state cercando uno spettacolo di burlesque o cabaret, lo troverete qui! Piccola nota a margine: durante la mia prima visita a Las Vegas io e la mia amica abbiamo comprato i biglietti per uno spettacolo. Mentre cenavamo e guardavamo le donne sfilare con costumi elaborati abbiamo notato che erano in topless! A quanto pare tutti gli spettacoli dopo una certa ora erano in topless. Quindi, siate consapevoli di ciò per cui state comprando i biglietti :-). Spettacoli del Cirque de Soleil di tutti i tipi sono disponibili negli hotel lungo la striscia. Il mio preferito è “O” al Bellagio, ma ho anche apprezzato il “Love” dei Beatles al Mirage. Puoi anche assistere a “Michael Jackson One” al Mandalay Bay. Molte celebrità fanno di Las Vegas la loro casa per esibirsi per lunghi periodi, così puoi vedere Celine Dion al Caesar’s Palace, Britney Spears al Planet Hollywood e Boys II Men al The Mirage. Altri spettacoli popolari includono Blue Man Group, Penn & Teller, David Copperfield e ho apprezzato molto il vincitore di America’s Got Talent e ventriloquo Terry Fator nel suo “Cast of Thousands” al The Mirage. Se non puoi andare a Broadway, puoi vedere qui spettacoli di Broadway come Jersey Boys all’hotel Paris o fare un viaggio in Australia con gli uomini di “Thunder From Down Under” (si consiglia la discrezione dello spettatore :-). Suggerisco di comprare in anticipo i biglietti per gli spettacoli e gli intrattenitori più popolari. In caso contrario, è possibile acquistare all’arrivo presso i botteghini dell’hotel dello spettacolo o presso i centri di vendita di biglietti scontati il giorno stesso lungo la striscia.

4) Fare il giro turistico e visitare le attrazioni!

Fidati di me: c’è così tanto da vedere a Las Vegas! È il posto perfetto per osservare la gente! Che si tratti di uomini con serpenti avvolti intorno al collo sulla striscia o di vivaci feste in piscina o di giocatori d’azzardo che urlano le loro vittorie e perdite, Las Vegas è un’atmosfera stimolante.

Vai di hotel in hotel e goditi molte attrazioni gratuite, come i leoni vivi all’MGM, gli spettacoli di pirati al Treasure Island, i giardini botanici e la lobby colorata del Bellagio, compreso il lampadario “Fiori di Como” dello scultore di vetro Dale Chihuly. Vai al Venetian e guarda o fai un giro sulle gondole. Al tramonto, visitate il “Lake of Dreams” gratuito al Wynn Hotel che include uno spettacolo di luci. Andate allo Shark Reef Aquarium al Mandalay Bay-oh, e hanno una spiaggia artificiale in questo hotel!

Le attrazioni per le famiglie includono il Big Apple Coaster & Arcade al New York New York e spettacoli circensi giornalieri gratuiti al Circus Circus. Se sei un amante del brivido, vai alla Stratosphere Hotel Tower, che ha la torre di osservazione più alta degli Stati Uniti. Fai un salto su “Sky Jump Las Vegas” dal 108° piano! Salite su un autobus locale per il centro di Las Vegas fino a Fremont Street. Qui è dove il gioco d’azzardo ha avuto origine a Las Vegas prima degli hotel di lusso sulla striscia. La Fremont Street Experience consiste in spettacoli notturni con luci e suoni all’avanguardia. E non perdetevi la mia attrazione preferita: le fontane “danzanti” del Bellagio! Hai visto il film Oceans 11? Ho amato la scena alla fine con i personaggi di fronte al Bellagio!

5) Andare in una Spa!

Dopo tutto quello che abbiamo detto sopra ora siete pieni e stanchi vero? Beh, non preoccupatevi, perché Las Vegas ha molte spa di lusso tra cui scegliere! Durante il mio primo viaggio ho provato la spa dell’hotel Luxor, ma non mi è piaciuta. Al mio ritorno sono andata alla Spa Mandalay al Mandalay Hotel e non mi sono mai guardata indietro! Come ho detto nella mia recensione dell’Hard Rock Hotel Punta Cana, queste spa in stile Las Vegas sono ENORMI! Tutto ciò che si può immaginare come saune, sale vapore e piscine interne sono a vostra disposizione. Se sei un fan delle Canyon Ranch Spas, ne troverai una nel complesso Venetian/Palazzo.

6) Go Club or Bar Hopping (o nel mio caso lounge hopping)

Bar, lounge, club – lo nomini, Las Vegas lo ha. Un’altra storia veloce e divertente sulla mia prima visita alla città del peccato. Era luglio con temperature di 105-110 gradi. Perciò io e il mio amico eravamo esausti ogni sera per le visite turistiche, lo shopping, il mangiare ecc. La nostra ultima notte a Las Vegas eravamo determinati a raggiungere un club. Dopo esserci addormentate e svegliate all’una di notte, ho scosso la mia amica e le ho detto che dovevamo almeno scendere al piano di sotto ed entrare nel club di Mandalay Bay! Siamo rimaste per 15 minuti e poi abbiamo “cenato” al ristorante 24 ore (lol). Non sono una persona da nightclub, ma se lo siete, quelli popolari includono Tao, il “rehab pool party” all’Hard Rock Hotel, Tryst al Wynn e Hyde al Bellagio. C’è un bar di ghiaccio chiamato “Red Square Bar” al Mandalay Bay. Se siete come me e preferite i salotti, andate al Mix in cima a “The Hotel”. Splendida vista! Altri posti per godere di una bella vista sono il ristorante Top of the World o il 107 lounge allo Stratosphere, la torre Eiffel a Parigi, il Ghostbar al The Palms o il Voodoo Rooftop nightclub al Rio. Oh, e anche se Rio sembra vicino, è fuori dalla striscia quindi non cercate di andarci a piedi! Tutto a Las Vegas è così grande che le cose sembrano vicine ma sono più lontane di quello che sembrano.

Lo SkyWalk al Grand Canyon
Con mia zia e mia madre allo SkyWalk del Grand Canyon!

7) Andare alla diga di Hoover e al Grand Canyon!

Ci sono molte gite giornaliere che puoi fare dalla strip. Avevo il desiderio di visitare il Grand Canyon fin da quell’episodio di The Brady Bunch in cui cavalcano i muli attraverso il canyon! Non ho fatto un giro sui muli, ma ho visitato la diga di Hoover e poi sono andata al Grand Canyon. Ci siamo avventurati sullo Skywalk che si trova sul West rim ed è gestito dalla tribù Hualapai. Realizzato in acciaio, ha un pavimento in vetro e si trova quasi 4000 piedi sopra il pavimento del Grand Canyon! Io amo le altezze e i panorami quindi per me andava bene, ma mia zia si è accasciata sul pavimento e non voleva aprire gli occhi! Ma come si può vedere nella foto ha fatto finalmente alzarsi! (lol)

Consigli finali per chi va a Las Vegas per la prima volta

Quando andare a Las Vegas: evitare le estati! Ci sono più di 100 gradi e c’è molta umidità! La primavera e l’autunno sono molto più piacevoli e gli inverni sono freddi.

Dove alloggiare: dove alloggiare sulla strip dipende da quanto vuoi spendere e da quanto lusso e servizi desideri. Controlla siti come Travel Zoo per le offerte.

Come muoversi: E per quanto riguarda il trasporto? Non è necessario noleggiare un’auto. Prendete un giro veloce in taxi o un bus navetta dall’aeroporto che è vicino alla striscia. Mentre sei a Las Vegas puoi camminare, prendere taxi, autobus locali e la monorotaia per andare in giro. Assicurati di darti molto tempo per andare da un posto all’altro a causa del traffico e delle lunghe file di taxi.

Per maggiori informazioni visita il sito web del turismo di Las Vegas!

Sei stato a Las Vegas? Sei un giocatore o un non giocatore? Cosa ne pensi della mia guida per non giocatori a Las Vegas? Condividi i tuoi pensieri con noi qui sotto!

N.S.W.

Abbonati alla newsletter &ricevi GRATIS la lista delle cose da fare per le tue vacanze internazionali!

Ti sei iscritto con successo!